Modalità di gestione delle seguenti tipologie di richieste: Cambio di indirizzo da parte di studenti interni; Trasferimento da altro istituto. Creazione di una lista d'attesa.

Le famiglie degli studenti interni interessate a chiedere il cambio dell’indirizzo di studio per il prossimo anno scolastico e le famiglie degli studenti che nell’AS 2024/2025 hanno frequentato un altro Istituto di istruzione secondaria di secondo grado e interessate a chiedere l’iscrizione presso l’IIS Agnoletti per il prossimo anno scolastico sono invitate a compilare l’apposito modulo on line accessibile tramite il seguente collegamento: 

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSd5_Rv_p-IVLd3YCcRNffMUs0Negaf43Wm2Q9FYd6Vgr6F-iQ/viewform?usp=header

 Sarà possibile accedere al modulo nel periodo compreso tra la data di pubblicazione della presente circolare e giovedì 11 settembre p.v.

Successivamente allo spirare del termine di cui sopra, si procederà all’esame delle richieste ricevute, partendo da quelle pervenute dagli studenti interni. In via indicativa, gli interessati riceveranno tempestivamente risposta individuale, sia in caso di accoglimento, sia in caso di esito negativo.

IMPORTANTE: si precisa in via preliminare che la disponibilità di posti, particolarmente in alcune classi, è scarsissima o nulla; ad esempio, allo stato attuale, per quanto riguarda le classi prime vi è disponibilità esclusivamente per la classe prima di Liceo scientifico ordinario della sede di Campi Bisenzio. Tuttavia, le richieste presentate in questa fase verranno utilizzate per formare una lista d’attesa: se nel corso dell’anno scolastico dovessero liberarsi dei posti, gli iscritti alla lista verranno contattati per valutare un inserimento (se ancora interessati).

Allegati

03_ALL#01_collegamento (2).pdf

File PDF

03_Gestione_cambi_indirizzo_2_1.pdf

File PDF