La Libertà Negata: il Liceo Agnoletti in visita nei campi del Popolo Saharawi

Sono partite per il viaggio di solidarietà ai campi del popolo Saharawi un gruppo di studentesse delle classi 5C e 5I insieme alla prof.ssa Valentina Firenzuoli. Il viaggio è a conclusione del PCTO “La libertà negata” e si svolge grazie al la collaborazione con l’Associaizone Ban Slout Larbi e col Comune di Sesto Fiorentino.

Un progetto importante che restituisce la nostra volontà di solidarietà a un popolo ingiustamente scacciato dalla sua terra ormai 50 anni fa.
Le ragazze realizzeranno un reportage fotografico progettato durante i mesi di preparazione al viaggio.
La delegazione del liceo Agnoletti insieme a quella dell’Associazione Ban Slout Larbi ha anche fatto una donazione economica alla scuola primaria del campo di Auserd.

La Libertà Negata: il Liceo Agnoletti in Visita ai Campi del Popolo Saharawi
Il popolo Saharawi: la libertà negata. Il popolo Saharawi: la libertà negata. Il popolo Saharawi: la libertà negata. Il popolo Saharawi: la libertà negata. Il popolo Saharawi: la libertà negata. Il popolo Saharawi: la libertà negata. Il popolo Saharawi: la libertà negata. Il popolo Saharawi: la libertà negata. Il popolo Saharawi: la libertà negata. Il popolo Saharawi: la libertà negata. Il popolo Saharawi: la libertà negata. Il popolo Saharawi: la libertà negata. Il popolo Saharawi: la libertà negata. Il popolo Saharawi: la libertà negata. Il popolo Saharawi: la libertà negata. Il popolo Saharawi: la libertà negata. Il popolo Saharawi: la libertà negata.