C'era una volta... all'Agnoletti

ATTENZIONE: LE PRENOTAZIONI PER LA PALESTRA SONO CHIUSE PERCHE' E' STATO RAGGIUNTO IL NUMERO MASSIMO DI PRESENZE. SARA' COMUNQUE POSSIBILE ENTRARE  - SCAGLIONATI - A VISITARE LA SCUOLA.

Il pomeriggio del 23 dicembre, dalle15.00 alle 16.30, si svolgerà una festa di saluto alla sede storica del Liceo Agnoletti che dal 1974 a oggi ha diplomato tanti studenti del territorio.
Alcuni di loro, insieme alla Dirigente, ai docenti e al personale, saluteranno la loro scuola in vista del trasferimento alla nuova sede presso il Polo Scientifico.

Alle ore 15.00 interverrà il Sindaco di Sesto, Lorenzo Falchi, e alcuni assessori. Seguiranno interventi di ex studenti.

La scuola sarà aperta, a partire dalle 14.30, per accogliere i partecipanti; si ricorda che per accedere è necessario esibire il Green pass.

Coloro che vogliono partecipare ed assistere alla cerimonia di saluto che si svolgerà in palestra dovranno inviare adesione alla mail:
vicepresidenza@iisagnoletti.it.

I posti disponibili in palestra sono 120, coloro che non si saranno prenotati non potranno entrare in palestra ma potranno comunque accedere ai locali della scuola per una visita.

La scuola resterà aperta fino alle 17.30.

In attesa di accogliervi numerosi, invio i miei più cordiali saluti.

Prof.ssa Silvia Baldaccini