Modalità di gestione delle seguenti tipologie di richieste: 1. Cambio di indirizzo da parte di studenti interni; 2. Trasferimento da altro istituto
Circ. n. 290
La presente circolare è rivolta:
● alle famiglie degli studenti interni interessate a chiedere il cambio dell’indirizzo di
studio per il prossimo anno scolastico;
● alle famiglie degli studenti che nell’AS 2024/2025 hanno frequentato un altro
Istituto di istruzione secondaria di secondo grado e interessate a chiedere l’iscrizione
presso l’IIS Agnoletti per il prossimo anno scolastico.
Tali famiglie sono invitate a compilare l’apposito modulo on line accessibile tramite il
collegamento riportato nell’allegato alla presente circolare. Sarà possibile accedere al
modulo nel periodo compreso tra la data di pubblicazione della presente circolare e
giovedì 10 luglio p.v.
Successivamente allo spirare del termine di cui sopra, si procederà all’esame delle richieste ricevute, partendo da quelle pervenute dagli studenti interni. In via indicativa, gli interessati riceveranno risposta individuale, sia in caso di accoglimento, sia in caso di esito negativo entro il 21 luglio p.v.
Collegamento per le richieste di cambio di indirizzo (studenti interni) e di passaggio da altro istituto: ⇒ Allegato 1