Sportello di ascolto

Si comunica che, dal mese di dicembre, si aggiunge un nuovo psicologo al team già esistente.
Lo psicologo è il dott. Achille Masotta mail: achille.masotta@iisagnoletti.it, cell. 3457394095 riceve tutti i venerdì dalle 15 alle 18 presso la sede di Sesto Fiorentino.
Le modalità di accesso al servizio sono le stesse, le riportiamo per comodità.

Modalità di accesso al servizio:

Si potrà accedere al servizio previa prenotazione di un appuntamento contattando direttamente le
dottoresse in base ai giorni di ricevimento:

• Dottoressa Chiara Gori (mail: chiara.gori@iisagnoletti.it, cell 3929230633) riceve tutti i giovedì dalle 13 alle 16 presso la sede di Sesto.
  • Dottoressa Maria Cecilia Monge Roffarello (mail: cecilia.monge@iisagnoletti.it, cell 3497257125) riceve tutti i mercoledì dalle 13 alle 16 presso la sede di Campi Bisenzio e su richiesta anche il giovedì presso la sede di Sesto Fiorentino.
  • Dottoressa Laura Palchetti (mail: laura.palchetti@iisagnoletti.it cell 3397694669) riceve il mercoledì dalle 13 alle 16 (su richiesta anche la mattina) presso la sede di Sesto Fiorentino.
  • Dottoressa Diletta Pieri (mail: diletta.pieri@iisagnoletti.it, cell 3478367562) riceve tutti i mercoledì dalle 15 alle 18 presso la sede di Sesto Fiorentino.

Per esigenze orarie diverse si consiglia di contattare comunque le dottoresse.

• Dott. Achille Masotta (mail: achille.masotta@iisagnoletti.it , cell. 3457394095) riceve tutti i venerdì dalle 15 alle 18 presso la sede di Sesto Fiorentino.

I colloqui potranno svolgersi sia online (le piattaforme utilizzabili sono Skype, Google meet o
whatsapp) che in presenza presso i locali della scuola (presso le due sedi come sopraindicato) e
saranno strettamente coperti dal segreto professionale (D. Lgs. 30.6.2003, n.196).
Gli studenti minorenni interessati al servizio dovranno consegnare direttamente alla psicologa il
modulo del consenso informato debitamente compilato e firmato da entrambi i genitori o chi
esercita la potestà1.
In allegato l’informativa e il modulo del consenso.

Informativa dettagliata sportello Psicologico per sito (1)_1.pdf

Circolare n.156 Ampliamento Sportello Ascolto _1.pdf