Sportello di ascolto

Si comunica che dal mese di Ottobre 2022 è attivo lo sportello Psicologico per alunni, genitori e docenti dell’Istituto di Istruzione Superiore A.M. Enriques Agnoletti.

Si potrà accedere al servizio previa prenotazione di un appuntamento contattando direttamente le dottoresse in base ai giorni di ricevimento (per i dettagli si veda la circolare n. 86 allegata):

I colloqui potranno svolgersi sia online (le piattaforme utilizzabili sono Skype, Google meet o whatsapp) che in presenza presso i locali della scuola (presso le due sedi come indicato nella circolare) e saranno strettamente coperti dal segreto professionale (D. Lgs. 30.6.2003, n.196).

Gli studenti minorenni interessati al servizio dovranno consegnare in segreteria o direttamente alla psicologa il modulo del consenso informato debitamente compilato e firmato da entrambi i genitori o chi esercita la potestà.

In allegato l’informativa e il modulo del consenso.

Circolare_n.86_Sportello_Ascolto.pdf
Informativa dettagliata sportello Psicologico.pdf