Progetto Forza 4

E' partito, anche per l’anno scolastico 2023/2024, il Progetto Forza 4, sostenuto e finanziato dalla Società della Salute Zona Fiorentina Nord Ovest e dall’Amministrazione Comunale di Sesto Fiorentino a beneficio di tutti gli studenti con disturbi specifici dell’apprendimento D.S.A. che frequentano le scuole del territorio comunale.

Per usufruire delle quote di iscrizione agevolate è necessario che gli studenti siano residenti nel comune di Sesto Fiorentino e che i genitori presentino la certificazione ISEE; gli studenti NON residenti a Sesto Fiorentino possono iscriversi e frequentare il corso ma devono corrispondere l’ intera quota, a prescindere dall’ISEE.

Il progetto è gestito dalla Cooperativa Convoi scs Onlus di Sesto Fiorentino.

Nei documenti allegati si possono trovare la descrizione del servizio e le modalità di iscrizione e pagamento.

Modalità operative Forza 4

informativa privacy Forza 4