Orientamento in ingresso

Il nostro istituto ha due sedi:

- la sede principale è a Sesto Fiorentino, in via Attilio Ragionieri ma, da dicembre 2021, si sposterà presso il nuovo edificio al Polo scientifico universitario;

- la sede associata è a Campi Bisenzio, via Garcia Lorca 1 e rimarrà attiva anche dopo l’apertura della nuova struttura al polo universitario di Sesto Fiorentino.

Nella sede associata sono presenti il Liceo scientifico ordinario e Liceo scientifico opzione Scienze Applicate.

Nella sede principale sono presenti il Liceo Scientifico, il Liceo Scientifico opzione Scienze applicate, il Liceo Matematico e il Liceo delle Scienze Umane.

Criteri di accoglimento delle iscrizioni alle classi prime

A causa delle restrizioni dovute al CoronaVirus, le attività relative all’Orientamento in Entrata per gli studenti e le famiglie delle Scuole Secondarie di Primo grado si svolgeranno ONLINE tramite la piattaforma Google Meet.

È richiesta una prenotazione, fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti per ciascun incontro. A chi si prenota verrà inviato via mail il link per il collegamento.

Per prenotarsi, cliccare QUI

Le prenotazioni per gli open day e i laboratori di dicembre di Sesto Fiorentino sono stati chiusi perché è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti per ogni sessione. È possibile prenotarsi per gli incontri di gennaio.

Per Campi sono aperte ancora le iscrizioni per dicembre a cui si aggiungono quelle di gennaio.

Per informazioni scrivere a:

orientamento.sesto@iisagnoletti.it

orientamento.campi@iisagnoletti.it