Attuazione del DPCM del 3/11/2020

Considerato il DPCM del 3 novembre 2020, che prevede che il 100% delle attività didattiche nelle scuole secondarie superiori di secondo grado sia svolto facendo ricorso alla didattica digitale integrata, si comunica che da giovedì 5 novembre fino a giovedì 3 dicembre 2020 tutte le classi svolgeranno la Didattica a Distanza.

Per gli studenti disabili valgono le disposizioni correnti, e pertanto gli studenti potranno venire a scuola secondo le modalità già stabilite.

I docenti potranno svolgere l’attività didattica da casa o da scuola, previa comunicazione alla Dirigente.

Si prega di prestare attenzione alle circolari qui sotto riportate n. 94 (sede di Sesto Fiorentino) e n. 95 (sede di Campi Bisenzio), dove è descritta l'organizzazione della DaD nel periodo compreso tra il 9 novembre e il 3 dicembre

Negli orari le ore evidenziate corrispondono alle lezioni asincrone.

Circ. 94: Organizzazione DaD - Sesto Fiorentino
Circ. 95: Organizzazione DaD - Campi Bisenzio